mercoledì 26 settembre 2007

...UN BREVE SALUTO...


Ciao a tutti!!perp prima cosa vorrei ringraziare i miei  ben 34 visitatori che hanno letto il mio nuovo blog!!!..(nick lo so che sei tu che continui ad entrare e uscire x far avanzare il contatore!..ihihihi)..
stasera vi scrivo dalla mia cameretta mentre mangio una bella peschina fresca (interessante vero?!?)..ho appena finito di fare la doccia dopo aver passato una bella oretta giù in palestra...evento più unico che raro!!
ho corso x 25 minuti, poi ho fatto un bel po' di addominali, gambe e stretching (se si scrive csi)!!
adesso sinceramente sono stanchina anke xkè dopo la lezione di vito stamattina in cui ci ha fatto sfasciare tutti i muscoli nn si può essere che morti!!!
adesso me despedisco (mi congedo ihihi) csi vado a studiare un pochino...ma tornerè a scrivervi presto!! (spero)
buona notte..
baci baci 
DeSy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao desy!!!
Già, sn morto....
Vlv ringraziarti di tutto x tutto.... :)
Nn so ke scrivere, è già il 2° commento ke ti faccio oggi dai ;)

A domani
Your - Nick(ì <-SOLO PER LE MIGLIORI AMIKE EH!!)

Anonimo ha detto...

peschina...stanchina...sei diventata piccina???? Guarda che se Vito scopre che ti dai così da fare ginnastica, ci massacra pure a noiiiiiiii!!!!!
Ciao Bacione TV1KDBXS Carol