venerdì 1 febbraio 2008

HaPpY!!!

Ciao a tutti i miei lettori! ("quei pochi eletti..") =) in questi ultimi due giorni sono proprio happy happy happy!e non so se il motivo è solo uno...sono tante cose..ma soprattutto il fatto che guardo con positività tutto ciò che vedo e che mi succede...me lo diceva lo zio nick "pensa positivo!" ( e io "xkè son vivo xkè son vivo") vedi nick che alla fine il tuo lungo lavoro ha colto i suoi frutti?!posso solo dirti un grandissimo GRAZIE!!!...ma grazie anke alla mia cilly, alla fraina, al mio love, alla mia tesorina!!!
Volevo scrivervi già ieri ma sono stata presissima e non ho potuto :'( la mattina è stata abbastanza tranquilla...iniziando con le risate grazie alle "imprese" della carrot (quanto fa 1-15?!?!) ahahah...e ovviamente a fare esercizi..sulla parabola!!!..va bè seguimos con inglese e l'ora del don a ridere...silvia mi compri la colomba x pasqua?!?ihihihi...csi poi vai a raccogliere le cipolle con la cami..e la carol con le cozze!!ahah.. la lezione di filosofia si chiude con un mini dialogo tra la enza e berlu ... lei: "eh sarebe bello arrivare a scuola domani e trovare solo i compagni" risposta "eh prof, sarebbe bello arrivare a scuola e trovare solo macerie!!" ihihihi che fuori quel ragazzo!...poi oggi si è sentito dire dalla conti "oh ma oggi sei proprio stupidello!!" e ci voleva l'oh bella!!!ihihih...però oggi ho pensato..non vi manca "mmmmm...tiziana!!" o "mmmmm...masciocchi!!!" la miaos era troppo forte!ihihi..
avevo un sacco di cose da dirvi ma non mi ricordo + nulla,...ihihi va pues (iihihi..viva maria!!)
va bè meglio salutarvi ora...un grande bacio...
DeSy
ps: Silvia grazie ..apprezzo il tuo sforzo ma...sono + forte io!!!:P sai a cosa mi riferisco!!ihihi

Nessun commento: