domenica 18 gennaio 2009

I love my love!!


Questa settimana è stata a dir poco FANTASTICAAAAA!!!!

Il merito è stato delle persone che mi stanno vicino..ed in particolare di una..

Negli ultimi giorni abbiamo passato momenti meravigliosi...
E...mercoledì...il mio sogno si è realizzato!Ancora non ci credo!!!!

Amore ti voglio bene!!!!

Sono felice..come non lo ero da tantissimo tempo!!

Venerdì le *confessionsssss*...

E ieri la festa per la mia mami!!!
50!!!
Una serata davvero bella...piena di emozioni e allegria!! Sono contenta!!!

Speriamo che anche questa sia una sbuona settimana! Auguri!
Besos!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti voglio tanto tanto bene amore mio!!! Sei speciale...poi il resto te lo dico fra poco :-)

Anonimo ha detto...

Tesoro..sono proprio contenta di vederti così felice!!!^-^ eh già..ieri la festa x la tua mamy..che beeellaaa!!!ciccina mia bella..ma lo sai che ci dobbiamo vedere più spesso vero?! ci sent dopo al telefono dai! un bacioneoneone..ti voglio tantissimissimo bene!!! Amore..sono già 16 anni!!ma lo sai che non mi stuferò mai di volerti così tanto bene?!?un bacino x la mia best..smuack!

Desy ha detto...

Ehm..amore...mi è concesso dirti "grazie"?!? Dai non arrabbiarti :P Ahaha

Sore...sei la BeSt! Niente da aggiungere =)
Ti voglio bene bene bene!!

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmmm...per questa volta posso accettarlo il grazie :-P senza arrabbiarmi! :-)
anche perchè oggi, GRAZIE lo dico io a te amore!!
Un bacio grande grande!!!