domenica 4 maggio 2008

..come una piccola cosa ti cambia tutto..

Tante volte le speranze spariscono all'improvviso, ti senti tremare..il cuore batte forte e lo stomaco si ribella!
Questo è quello che mi è successo ieri sera...
Non so nemmeno xkè mi sento così..sapevo benissimo che le cose stavano così!!! Ma forse il mio cuore aveva preso la sua strada...e non lo seguivo del tutto...
Mi sono rovinata con una stupida domanda...aveva ragione la mia Sore a dirmi "tante volte la verità è meglio saperla fino ad un certo punto...la sincerità ultimamente mi sta sul cazzo!"
Già...ma io cosa provo?!?...non so nemmeno come definirlo. Non ci sono parole...sono innamorata ma.."cosa ne so io dell'amore?!" proprio quel qualcuno me l'aveva detto un tempo..
Vorrei soltanto che il mio sogno continuasse...non pretendo l'impossibile..voglio solo rimanere csi felice in eterno..come mi sono sentita quelle sere! Anche solo un sorriso mi riempiva....
E' indimenticabile....ogni singolo gesto, sguardo, sorriso...è stampato nella mia testa!
E ormai il mio cuore se l'è portato via lui.....

Aspetto solo che arrivi domani..il momento in cui gli dico "ciao.." e chissà...magari posso aspettare anke un momento da passare assieme a lui!

Tuttavia io sono contenta....so che mi vuole bene! Anche solo questo mi rallegra...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sore!!WoW...sono diventata così importante che citi anche le mie frasi sul blog?!?ihihi..no dai scherzo!!cmq è vero!!io te l'ho già detto..non ti giudico e nn ti giudicherò mai x le scelte che fai..ma prima di prendere certe decisioni..PENSACI BENE!!so che è già tanto che ci stai pensando e sabato sera..non lo so..cioè..si,lo so quello che è successo xke ero li cn te xò boh..mi sembravi presa bene dal momento più che da quello che stavi realmente dicendo!e alla fine nn sai nemmeno tu cosa fare..ma ricordati ke x ogni cosa se tu hai bisogno..io sono qui!!!=) Grazie x i 2 giorni in barca..x venerdì sera..a fare la nanna giù nel lettone e io che ero mezza addormentata..e la mattina dopo mi hai svegliao e io "Aaahhhh" ho tirato un urlo!!ihihi...;) non vedo l'ora di quando verrai da me!!!!baciiii!!..la tua Sore..e ricorda.."il buisness dei primati" e..cos'aveva detto il tuo papi?! boh e poi..ah si: "Ma...domani bigi?!?" Ahahah..certo..e sabato chi ci è andato a scuola?! ;) smuackete!!

Anonimo ha detto...

Ya Sore!!!!sante parole!!!ihihi...devo dire che il post potrebbe sembrare triste e un po' pesantuccio...ma ero un po' presa dal momento!ihihi..basta dire cazzate :P
Speriamo arrivi presto il 21 (credo sia ql il giorno) vero sore?
e il 23 tutti a Milano dico bene?!?