martedì 29 aprile 2008

MA CIAUUUU....


Ciao a tutti, belli e brutti, bagnati e asciutti!
Come la va?..Già è un po' che non vi rompo con le mie solite menate,quindi....eccomi!

Il week end è andato strabene passato in semi-relax...ha visto l'inizio della mia (spero) costante dieta con poche calorie e tanto sport!!
Giovedì pomeriggio siamo andate io, la Silvia e la Tega al matrimonio della Prof Alberio....finalmente sposi!!!
Venerdì invece giornata di sole al lago...e la serata cn la mia Sore che poi è venuta da me a dormire!
Sabato giornata di relax e pochino pochino studio...ma la sera è stata troppo bella, anzi, stupenda!!!..tralasciamo i particolari!
Poi ancora domenica giornata un po' scazzata ma va beh...tutto sommato è andata bene!=)

Purtroppo xò è arrivato il lunedì...ma per fortuna domani pome siamo già in vacanza!!!ihih

Ora non posso stare qui ad annoiare i miei lettori purtroppo perciò rimando "alla prossima puntata" le mie paturnie ;)

Tanti tanti baci....

DeSy!!

Nessun commento: