martedì 22 luglio 2008

Vacanzeeee!!







Ciao a tutti!!!Come va? E' da tantissimo che non scrivo...non sono riuscita ad aggiornare my blog!
Tutti sono partiti e sono rimasta quasi la sola a Saronno!!

In tutto questo periodo sono stata a casa..piscina e shopping all'ordine del giorno!!:)
Ma ho spezzato..sono andata una settimana a Porto Cervo a casa di amici..che vacanza da Vip!!!Sempre nei posti più in..e mare, barca, mare mare!..ma che mare!!!Sono tornata neriiiisssima!!(Ho vinto anche una certa sfida...!!:P) Ho incontrato un po' di "personaggi"..in tutti i sensi!Che figura di cacca con Mancini!!ahah...e le prese in giro a Beppe Grillo...un orso in spiaggia!!

E venerdì si riparte..!!Quest'anno ho pure la compagnia x fortuna!!!Bello, bello non vedo l'ora!
E in attesa della partenza...si legge!!ho già finito 6 libri..ma me ne mancano ancora alcuni, ufff...

A "presto"..un bacio!
DeSy

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sore...come va?beh..che dire?sono qui di fianco a te..ihihi..ieri sera siamo andate a vedere il tuo amato "cacciatore di aquiloni" e sono rimasta da te a fare la ninna..fino a domani!!adesso nn so dove tu sia sparita mentre ti lascio questo commento..VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEE!!!!tra poco partiamo..sia io che te..ma separateeee..:( uffi..l'anno prossimo però..insieme eh!!!già già..ci conto!!=) ora sei andata a dire allo chef che x stasera ci cucini 2 uova strapazzate..ahah..dai..torno da te!!a subitooo!!=) che cretina che sno..ma va beh..x stare cn te come altro devo essere??ahah..dai..scherzooo!!ora però ti lascio sul serio..ciauuuuu!!!baciiii..ti raggiungo di là!