mercoledì 27 agosto 2008

PAROLA D'ORDINE:DIVERTIMENTO!






Ciaooooo!Finalmente tornata a casa!Ma si stava meglio al mare devo dire!
Quest'anno ho passato proprio una bella estate...le ultime vacanze sono state troppo belleee!!!Rivedendo le mie amichette...e i miei amichetti!!=)...e conoscendone tanti altri!!
E una settimana con la Marty (+ Marghe e Lucy)??fantastica!!!Il divertimento era all'ordine del giorno...e della notte!!!ihihi
Non vi racconto tutto...lascio alla vostra immaginazione!!
Mi è mancata tanto tanto la mia Sore...quest'anno niente vacanze insieme..mi ha abbandonato x un Croato!!puah..!
Va beh...ciauuuuu
DeSy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

weeeee!!!ke belle fotine!ma ki mai le avrà fatte????hihihi!!..scemenze a parte mi sono proprio divertita al mare!abbiamo trascorso una settimana incredibile,davvero indimenticabile (grassone a parte!!!hehe!). tra bagnino-watching e voli pirandici non mi resta ke dirti: GRAZIEEEEE!!!!!!!! TI VOGLUIO BENEEEEE!!!! 1baci8 verybig...smack!

Desy ha detto...

Eheh il grassone mi dà il tormento!Tutta colpa tua...però Marty, Miss Varazze era accompagnata dai Bagnini 2008!Ne valeva la pena tentare..!!eheh Va bè..tra un volo pindarico e l'altro, con l'aria aprica, la spocchia di *qualcuno* e un fare pernicioso..ci siamo anke acculturate con un linguaggio forbito!!ahah..
Grazie a te ..che momenti fantastici!
Smuackkies...