martedì 16 settembre 2008

Scaricata..:-)



Buonasera!Anche se ad un'ora un po' tarda vi aggiorno su di me..!
Oggi non è stata una giornata spettacolare..
stamattina niente di particolare a parte il fantastico 8+ in Spagnolo (penavo fosse un 4..:S )..pomeriggio a studiare Inglese..strano???
E carica di tensione, incazzature e un po' di sadness, residuo di ieri, sono andata in palestra con la mia cara Silvietta per la lezione di Fit Boxe!! Proprio bella...come ci si sente bene dopo aver scaricato tutto lo stress!E chi era il mio sacco??La Nasa..e chi sennò!?!?Devo dire che picchiavo forte...XD tanto che la Silvia mi ha detto "calmati!!" doopo che le ho spostato il sacco di un metro!Ahah dai ci è servito..e domani dalla Carrot con le mani rosse e a pungi alti le diremo "vuoi botte??"!!:P
E oggi grande debutto con le mie scarpette ridicole!Nè ANDRE??Attirano, non è così!?..ma quanto mi piacciono..!!
E domani è un altro giorno..chissene Inglese!
Buonanotte...=) besos..
..La vostra star (x l'amicO 'Stellina')hollywoodiana..


Nessun commento: