giovedì 4 settembre 2008

Tra poco...:S






Buongiorno!!E come al solito non vi ho scritto x un po'..XD
Va beh durante questa settimana ho iniziato a studiare...che brutta roba!!E l'ansia pre-scuola si fa sentire!!
Ma noi, ragazze studiose, ce la siamo svignata!!Ahah...logicamente noi ci diamo allo shoppiiiingg!!
Quest'anno non mi ferma + nessuno..aiuto!! "I love shopping"..mi fa moooolto male!!Ma li ho letti tutti orma..
Tra gli acquisti più "ok", le scarpette nuoveee!! E il mio maglioncino preso a Milano non è fantasticooo??
Già a Milano...finalmente!!Una giornata bellissima...(anke se era lì lì x piovere..ma siamo arrivate noi, ecco che (esce il sole!!)
Le sorprese non sono mancate (nè Marty??) e le figuracce nemmeno..ihih (NB: il manichino di H&M è il migliore!!)
Vi lascio..meglio andare a studiare inglese!! :(
Besosssssss....
DeSy

2 commenti:

Marco ha detto...

ciau!
Allora... scarpe viste, occhiali visti, maglioncino visto... dovrei essermi riportato alla pari! :)
Che shopping intenso! :P

Anonimo ha detto...

Ciau Soreeee!!!!non farmi pensare all'inizio...molto meglio il nostro shopping di martedì!!:)daii..che foto!ahaha..oggi sono tornata ancora a Milano con le mie compagne e altri...di nuovo shopping!!!e chi ci pensa alla scuola?!?ihih..va beh..ti lascio cicci!!un bacino..tvttttttt..b!