lunedì 17 dicembre 2007

che belle giornate!


Ciao ragazzi!!come potrei non scrivere dopo la vittoria del mitico Milan?!?!?ragazzi....CAMPIONI DEL MONDO!!!!
A parte questo avvenimento ieri la giornata è stata un po' fiacca...sono stata tt il giorno a casa a studiare e a deprimermi!!unica cosa bella è stat preparare i regali di natale!!!
oggi invece sono contenta!!stamattina la counts ha risparmiato dall'interrogazione i 6 rimasti, tra cui io....evviva!!!
L'ora di latino è stata proprio divertente!!...la bandiera messa sulla cattedra e poi volata giù dalla finestra..le battute di ricky e berlu.. e i finti crampi di berlu!!ihihi
e per finire in bellezza.....il battibecco con la carrot!!!che stronza!!!!una vera stronza.....ma vaffanculo!!!!
ahahahah...finalmente mercoledì se ne va un po'!...già che ci sei..fai un giro anke a fanculo!!!!
ihihi..ora vi saluto che vado in piscina..spero di nn ammazzarmi ancora il dito!!ihihi..oggi pine!!!aiutooooo....
baci baci baci
DeSy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sore!!eh..il solito culo!!ihih..uhm volevo dirti..sabato sera mi sono divertita al ritrovo!!sinceramente nn pesavo così tanto!!ihih..e cmq..lo sapevo ke la fra nn mi avrebbe deluso con i gusti!!ihih ma insomma..qual'era la 1 regola???"non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!" ihih...e la 2???...FOTTITENE!!!!Ihihi...=) che teneri il fabietto e il fede..anche se venivano li: FOTTITENE!!ihihi..e la 3..mi dispiace..poi diventa troppo lungo il commento!!ihih ;) Poi grazie alla simpatia della mia cara migliore amica ho passato lunghi minuti di torture legati a commenti..va beh!!lasciamo perdere vah!!ihih xke nn mi bastavano quelli di mia mamma..no!ci volevano anche quelli dei TUOI genitori!!!Tra un po' i tuoi sanno più sui fatti miei che sui loro!!ihih..prima o poi la pagherai x questo!!ihihi..;) Dai ora vado..un bacione!!Buonanotte..ti voglio bene!!=)
P.s. siete troppo cari!!=) I miei 2 angeli custodi..=) smack!

Desy ha detto...

tranquila...i miei hanno argomenti migliori te su cui parlare!!!ihihii....dai..ci siamo divertite un sacco!!...e la regola 3 è "oviginale...mica tavocco!!" ahahah ....baciiii

Anonimo ha detto...

me lo auguro ke abbiano argomenti migliori!!ihih =) cmq si..ci siamo divertite proprio tanto!!!=) ma la regola n°2 è la migliore!!ihih..(ma solo pronunciata dai 2 che continuavano "sciopero, sciopero!" ihih..te li ricordi??mamma mia..crescono male se continuano così!!ihih ;)...Finalmente domani VACANZEEEEEE!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!=) un Bacione..la tua sore!=)