domenica 2 dicembre 2007

FINALMENTE!!!!

ciaoooo!!!lo so lo so lo so...scusate!!!!!non ho scritto x un sacco!!!
non ho niente da dire...è un periodo bruttissimo...sono tanto triste!!!!
però negli ultimi giorni devo dire che mi sento molto meglio!!!sto iniziando a guardare al di fuori di me stessa....
grazie a poche persone...poche ma buone..anzi fantastiche!!!grazie mille!!!
in particolare oggi!!!!che bel pomeriggio....grazie nick!!!!
siamo andati a milano a fare shopping.....bellissimissima la camicia blu nickt!!!!..d'altronde microonde..chi te l'ha consigliata?!?!?
ci siao divertiti da matti!!!!!
e poi..ho "conosciuto" il mio amore!!!!..ma che bello che era!!il mio trudino/trudone!!!....nicky vero che domani vai a chiedergli il numero???????..non sto + scherzando!!!!!
che bello forse giovedi vado all'apprica a sciare!!!ihihii.....magari vedo anke il mio bellissimo maestro d ski!!!speriamo di incrociarlo!!!
non vedo l'ora di rimettermi i miei folkl...mi mancano!!!
va beh...tanti baci a tutti!!!
smacckissimi
DeSy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si che glielo chiedo il numero non ti preoccupare... ;)
Si ci siamo divertiti oggi pomeriggio!!
Con sta camicia me le cucco tutte le tipee!!
Ma quella brasiliana che culo non aveva?!?!?!? ahahah

Notte Desy!!
Baci
Nick

...silvy... ha detto...

wow...il tuo trudone dev'essere proprio carino da come me l'hai descritto a scuola.... hihihi...
sn contenta ke ti stia riprendendo dal brutto preiodo... ricordati sempre ke ti voglio un bene dell'anima e ke ci sarò sempre 4 you--- bacissimo... silvy