giovedì 13 dicembre 2007

quanto tempo!!!!


eh già scrivo sempre meno...va bè..mi sa che vi mancherò un po'!!!!
dell'ultimo periodo non c'è molto da dire..a parte la tortura a scuola!!!
nell'ultimo week end sono andata in montagna..finalmente!!!!che bello ho sciato..fatto passegiate..fatto shopping!!!e....mangiato bene!!!!..sono stati tre giorni tranquilli e rilassanti..anke se mi è mancata un sacco un'uscita con gli amici!!!
in questi giorni ci sono stati un po' di compleanni...ieri era quello della stefy e della barby...oggi quello di mista....AUGURIII!!!!!
domani si festeggia eh!!!
domani sembrerebbe una giornata tranquilla...òla verifica di fisica è stata spostata a martedì..anke se non ho ben capito il motivo!!bah..cmq bene csi!!
sabato mi aspetta una bella giornatina..all'insegna della sistemazione dele tavole di arte (ufff)..shopping cn la mia silvietta...e....ritrovo con gli amici!!!!!
finalmente vedrò la mia sore..ma quanto tempo è che nn ci vediamo?!?!?
va beh..ora sto già crollando di sonno...xciò vi so la buonanotte....
e ricordate......FORZA MILAN!!!!...grande sua disianza...durante la verifica di filo siamo stati a parlare del milan!!!..ovviamente Dio è dalla parte di questa grande squadra...."tutti sono avversari del milan..ma nessuno è alla sua altezza!!!"
ihihihi e dopo queste perle....vi saluto!!
baci baci baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahah grande Desy!!!
FORZA MILAN
La fede non si tradisce mai!!

Besos
Nick

Anonimo ha detto...

Ciao sore!!eh già..è 1 sacco che non ci vediamo!!!!!beh dai...ci rifacciamo domani!!!=) non vedo l'ora che venga domani sera...anche xkè domani mattina mi aspettano ben 2 ore di deutsch di interrogazione!!!!!ke palle!!!=( va beh...almeno usciamo 1 ora prima!!=) e poi...mi consolerò pensando alla sera..ihih!!cmq molto probabilmente Fabio nn c'è e la Francy nn lo so!!cmq ti devo dire ancora "quella cosa"...quindi se siamo da sole..nn mi dispiace!!ihih..no dai..poveri!!ihih..ora vado!!ci vediamo domani...ciaoooooO!!!!!Bacione..tvumdb..la tua sore!=)