domenica 6 aprile 2008

Finalmente libertà!


Buongiorno a tutti!
E' un po' che non vi scrivo xkè questo blog mi ha fatto un po' disperare e non voleva pubblicare i miei post!=( in più ho passto l'intera settimana a studiare studiare studiare,,,,,BIOLOGIA!
Finlamente è arrivato il week end e il recupero me lo sono tolto dai piedi! Un grazie particolare al mio team che mi ha aiutato e a tutti coloro che mi hanno sostenuto moralmente!!
Grazie al mio amo x qst giorni...stupendi!
Vi saluto subito xkè devo studiareeeee aiuto che incubo ufff....
ps: grassie Silva x ieri...e anke alla mia Sore x ieri sera!...e pure alla mia TeSoRiNa che è come sempre fantastica!
baciiii
DeSy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE STELLINA MA RICORDATI SEMPRE CHE SENZA DI TE LA MIA VITA SAREBBE VUOTA!!
TI VOGLIO BENE X SEMPRE
UN BACIONE MONY

Anonimo ha detto...

Sei semplicemente unica e fantastica...non smetterò mai di dirtelo!!!!!!!!!!!!ti adoro...ti voglio un bene immenso...x sempre!! grazie a te x ieri sera...e x tutto quello ke hai sempre fatto x me!!Ora devo proprio scappare!!ciao ciao...bacioniiii!!..la tua best..