domenica 13 aprile 2008

Relax...


Buongiorno!Ah..finalmente un po' di meritato riposo!!!
Dopo intere settimane di studio studio studio...un week end all'insegna del cazzeggio!
Mmmmm pensiamo a cos'ho fatto in questi giorni...mmmm niente, niente e....NIENTE!
Relax.....!!!!!!

Devo xò ringraziare la mia Sore che ieri mi ha tenuto compagnia...anke se mi ha fatto smanettare col computer x ore e ore...vero?!?=) almeno adesso hai un po' di musica decente!!ahah (vedi Pippi Calzelunghe) ..anke le "rivelazioni" della serata sono state, mmm, interessanti!!...+ x te che x me però va beh...
Ti voglio tanto tanto bene.....buona gita!!!mi mancherai....=(

Torno a 'fooling around' come dice la Gigia (grrrr)..
Buona domenica a tutti.....
Baci baci...
DeSy

Ps: auguri nonnino!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sore!!!beh innanzitutto...grazie a te!!!sei semplicemente..speciale!!=) thx x aver smanettato tutto il pome cn il computer..ihihi..beh dai..alla fine..CI SIAMO DIVERTITE!!=) ihihi..poi la sera..le "rivelazioni"..ihih..sono..sconvolta!!anzi no..CONFUSA!!ihihi..no dai scherzo..ma + ke altro sono mezza "confusa" x quella cosa d cui stavamo parlando fuori dalla porta..nn x qll ke ho letto!!=) Quella xsona (la prima) davvero..mi distrugge!!ma semplicemente x un motivo: LO ODIO!!e ieri sera ne ho avuto la conferma!!nn x niente la song l'ho messa sotto il nome "Te odio!!"ihihi..Però nonostante tutto..sono contenta!!sono contenta di aver saputo quelle cose e..di quello che hai detto tu!!=)X le cose della seconda xsona invece..sono happy!!(anke se tu 1 po' meno!!ihih..)TI VOGLIO STRABENISSIMO SORE!!!!E nn dimentichiamo che oggi...SI VOTA!!!!voglio andare anch'ioooooo!!!!dai..sarò brava..non mi esprimo!!(anke se ormai lo sanno tutti..ihihi..) In gita sore..mi mancherai un saccoooooo!!!!!!come faccio senza di te..?!? ..TI ADORO!!!!e..grazie x le songs!!;) baci baci..la tua sore