domenica 6 gennaio 2008

ehy!!!

ciao!!!!ops mi sono accorta solo ora che ho combinato un pasticcio col post precedente!!!ihihihi...nick aiuuutooooo!!!
sono tornata finalmente dalle vacanze al mare...mi sono divertita molto con la mia sore anke se non ho mai smesso di studiare!!!la biologia prmai mi esce dalle orecchie!!!!se vedete fumo sulla mia testa è xkè il mio cervello è andato a fuoco!!!
grazie prince x avermi tenuto compagnia in tutto qst periodo!!!ti voglio troppo troppo troppissimo beneee!!!!finalmente manca meno di un giorno e ti vedooo!!!!!! =) =) =)
che bello si torna a scuola...anke se dal lato scolastico non ho granchè voglia!
xò nn vedo l'ora...rivedere tutti i miei friends...tesorina arrivoooo...cripsy, nicky, silvietta (anke se c siamo già viste), ale, ricky, ......e tutti tutti voi!!
ora vi saluto..prossimamente vi aggiornerò meglio e metterò le foto (anke quella da babba natala amore!)
auguri a tt le befane cm me!e buon comple mamma e mascio x domani!!!!
un grosso bacio...
DeSy

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao sore!!!hai proprio ragione..ci siamo divertite un sacco al mareeee!!!!nonostante tutte le cose da studiare..ne abbiamo fatte di stronzate!!ihih..io poi..mi sono sbizzarrita!!!!ihih..oh senti..mi sentivo ispirata!!ihih..cmq..anche tu nn scherzi eh!!ti costa troppo farmi dormire di notte vero????ihih..mi dispiace che non ci sia stata la vendetta..ihih ;) e poi..ti ricordi quelli dietro di noi in porto all'ultimo a vedere i fuochi???metà brasiliane e metà terroni..secondo te come facevano a capirsi?????ahahahahah...e va beh!cmq..x il mess ke ti ho mandato stasera..poi ti spiego..dovremo parlare una volta x tutte..boh!chissà se ci riusciremo..senza girare intorno come al solito!non so se te ne accorgi..ma come è possibile che quella persona riesca a rovinare la nostra amicizia????non facciamo altro che litigare e parlare e risponderci da scazzate a causa sua..te ne rendi conto???boh..tanto so che come al solito saranno parole in un certo senso buttate al vento xke nn cambieranno le cose finchè ognuna delle due continua x la sua strada..e va beh!!baci baci..la tua sore..