martedì 29 gennaio 2008

Hola tìos!que tal?chocatela chocala!!ahaha..oggi giornata davvero carina!sono contenta!!! I feel happy!
stamattina a scuola in super ritardo quindi corsa col mio love...ihihi..poi Aristotile e a seguire un po' di fooling around (per gli amici
"cazzeggio") di inglese...e poi e poi...la stupenda notizia del 6 in fisica!!!yuppieeeeeeee....e in più...devo recuperare un solo compitino!!! "no..l'altro te lo abbono..." siiiii!!!!!evviva!:P quarta ora: spagnolo....espantatiburones!!!!!bellissimissimoooo!!!(poi col mio teso)..ma che gangsta!ihihih...e dopo la spiegazione della biologa ci voleva un'ora di relax!!! ma ricordate "O Tite tute Tati tibi tanta tyranne tulisti" ihihi ..Nevio Nevio..(ops..Ennio ho sbagliato)...quante cazzate che dici!
il pomeriggio prometteva già ben...!col mio "trottolino" ihihi tivitititititititibi!
poi a scuola una bella partitella a calcetto e poi...la litigata con la carol!olèèèè....certo..xkè io e la silvia vogliamo solo stracciarla e xciò le chiediamo di giocare!e piia..anke se fosse?!?!..boh nn capisco il problema..
cmq dopo pomeriggio tranquillo... cilly ti prego non starci male..non puoi rovinarti la vita così!ricorda che tvumdb!...e pensa a 64160!!!ihihi :P
oggi ho più che mai una voglia matta di ballare ballare ballare ballare!!!!mi manca troppo la danza!!!...mi sa che presto rimetterò le mie scarpette..a costo di rompermi i piedi!!=)
va beh..buona serata a tutti i miei cari lettori..un beso!
DeSY

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nn ho parole... posso solo dirti ke tvtttttttttttttttttttttttttttttttb.... x sempre...
evviva 64160!!!
silvy

Anonimo ha detto...

ciao stellina!!
oh ma che bel blog ristrutturato!!ihihi...brava la mia restauratrice!!:-)
sono contenta di sentirti cosi felice e serena te lo meriti..grande x il 6 in fisica tr studiosa,...hihihi!!
TV1MINFINITODB DESY RICORDALO SEMPRE IO NON T DIMENTICHERò MAI ANCHE QUANDO LA SCUOLA FINIRà SEI STATA SEI E SARAI X ME SEMPRE L'AMICA + IMPO SINCERE,FANTASTICA CHE HO!!!!TI ADORO!
IO E TE AMICHE FOREVER!!!
BACIO
MoNy!!(tesorina)