sabato 26 gennaio 2008

finalmente...


ciaoo!!finalmente il primo quadrimestre è finito...alleluja!ha portato via con se anke tanta tanta tristezza...speriamo che non torni +!!
ieri sera nick mi ha proposto di fare un video io, lui e ricky...Y M C A...
Young man, there's no need to feel down.
I said, young man, pick yourself off the ground.
I said, young man, 'cause you're in a new town
There's no need to be unhappy.
..ma qualcuno non è d'accordo...=( pazienza!!!ma ricky..e il nostro video???
buon week end a tutti!!!....io dormirò un poketto....ihihi baci baci baci
DeSy
ps: amore buona sciata!!uffi mi abbandoni eh?=)

2 commenti:

RiCkY90 ha detto...

Ma anche no...mi dispiace ma devo dissentire...sorry!!!!!:p ciao desy!fatelo tu e nick!:) ciao ciao

Anonimo ha detto...

DESY NON DOVEVI DIRLOOO ora non c'è più gustoo.......... Faremo qualcos'altro.... :)