venerdì 18 gennaio 2008

what a week!




ciao!!!è un po' che non aggiorno il blog xkè questo periodo è stato un po'' stressantino!
la scuola è diventata un incubo!!!verifiche verifiche verifiche e....verifiche!!!!e se non sono verifiche interrogazioni!!!...tuttavia la settimana è stata stupenda anke se impegnativa!...tutto grazie al mio amore!!!che bel pomeriggio martedì...sono stata benissimo con te!!finalmente sono contenta!!era tanto tanto che non mi sentivo così!!..e ora hai la febbre. =( colpa della panchina bagnata!!!ihihih
oggi il rector ci ha "aggiornato" sulle meravigliose news sulla questione debiti e compagnia bella....mamma che palleeeee!!!!non è possibile..con la bastarda che ci ritroviamo x biologia finiamo tutti bocciati!!!ciao cami..ciao nick...ciao bosis....ci vedremo nel mondo dell'aldilà!!
un sacco di ringraziamenti vanno ai miei sostenitori..tra cui spicca il mitico baudelaire!!ihihih xò sei un po' come machiavelli (con una c sola!!!!ihihi) xkè sostieni un pessimisto antropologico...insomma poi mi infetti...no no basta biologia!
oggi la verifica era stronzissima...uffaaa!!!
ah silvia!domani voglio venire in palestra con teee!!!!!!!ihihi voglio parlare ankio!!!...mi spiace di avervi abbandonate x la partita di calcetto oggi!!!ci rifaremo settimana prossima!!
domani che si fa?!?...boh la nostra uscita a 4 non si fa...forse forse vado alle terme!!ma dove?!?wow che bello!!!
nicky nnn riesco a venire a sciare! =( mi disp
ho una voglia tremenda di prendere l'aereo e partire!!..andare al caldo...sole, mare, spiaggia...wow!! ma quando arriva febbraio?!?..di certo non vengo a grado a chapà frech!!!ihihi..
ricky ricky allora è deciso eh!!!prendiamo sacchi e bagagli e andiamo ai caraibi e apriamo un barettino sulla spiaggia insieme...nuova società...da DeSy e RiCkY italian food...ahahahah
un bacione a tutti.....belli e brutti..no scherzo!!!ihihi
DeSy

1 commento:

RiCkY90 ha detto...

perfetto!Allora è deciso!disco bar sulla spiaggia ai caraibi!proprio bella questa idea...talmente bella che mi fa passare la poca voglia di venire a scuola!icredibile... che bei piani diabolici riusciamo a produrre in 10 minuti di passeggiata!:p
Ciao!!!