martedì 18 marzo 2008



.....thinking about...... .....my world........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao desy!!! eccomi a commentare il tuo blog...mi aspetto un tuo commento!!! hihih....scherzo, cmq fortunata te che vai un pò al mare!! nn sai quanto vorrei esser con te!!! il mare è il mare!!! goditi questi giorni!!! e passeggia tanto lungo il mare...è bellissimo!!! ciao ciao baci...marco!!!!!

Anonimo ha detto...

Mmmm...chissà cosa mi ricorda quella foto vero?!? Stronzetta...mi hai fregato il cappellinooooo!!!!ihihi...;) Bello, bello!! voglio tornare al saloneeee!!! poi se il mio papi mi porta il 2 giugno a vedere la roba li della Marina Militare ti faccio sapere..va bien?
P.s. noi con gli stranieri siamo proprio prese bene nè?? io mi sa ke ce l'ho xkè è di famiglia..ma tu!!ihih..voglio Bryyyyy!!!=( va beh..l'ho sentito ieri sera..che caro che è quel ragazzo...ADORABILE!!
soreee...ma lo sai ke ti voglio un bene immenso?!? Baciiiiii