mercoledì 26 marzo 2008

DI RITORNO...

Ciao!!!Aqui estoy.....finalmente sono tornata dalle mie vacanze al mare!

In questi giorni VAZE sono rimasta chiusa in casa a studiare Biologia .....x quello stramaledetto recupero....uffa!!! ma sono stata in casa anke x evitare di fare incontri indesiderati...(e conseguenti figuracce!)..ma anke dopo il sacrificio di non uscire, ho visto lo stesso le persone che non volevo vedere...e la figura un po' ce l'ho fatta, ma nn mi interessa xkè c'è rimasto male...es ono contenta!ihihi

Intanto ho fatto sogni da pazza...ahah vero sore??...xò alla fine hanno un lato reale quei sogni :P....approposito sore mi sei mancata un sacco e ricorda....SEI SU SCHERZI A PARTE !ihihi ci sei cascata bene!

Non poteva mancare la tappa nel mio "piccolo mondo"...il mio Paradiso personale!stare davanti al mare in contemplazione..coi pensieri che viaggiano liberi nella testa..fantastico!!!e nn sono mancati i numerosi ricordi..ahhh...Ma a cosa avete pensato?!..il mio mondo, come molti di voi pochi lettori sanno, è il porto..in particolare quello della Marina di Varazze!Amo amo amo amo stare tra le "mie" "barchette"..che proprio piccolette non sono ma va bè..
Forse forse qst estate portiamo la barchetta al mare!!!siiiiii....sperem!csi finalmente riprendo lo studio dl portolano magico e l'esplorazione del mio mare.....non posso perdermi anke qst anno un tuffo nel mare finto maldiviano (Varigotti) e un tuffo a Capo Noli...il posto stupendo dove se sgarro di un metro mi travolgono!!..ma è troppo stupendo...e nessuno ha mai il coraggio di venire con me eh! tranne il mio zietto vero?ihihi

Ora dopo avere scritto direi troppo..saluto chi ha avuto la costanza e la pazienza di leggere fin qua!Complimenti!
Un saluto particolare a chi mi ha tenuto compagnia in questi giorni e a chi mi manca tanto! il mio amo, sore, silvy (beata lei in montagna sulla neve!), Lino, Marco e..Marco!ihih

Baci Baci & Abbracci Abbracci!
DeSy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau..davvero nnt male mi paice un sacco qst intervento..kmq spero tnt ke il tuo sogno x qst estate si avveri cn tt il cuore!!! csi puo stare immersa nel tuo pikkolo mondo 24h su 24 ke penso sia la cs piu impo!! va beh ora vado..ciau ciau baci baci baci..LuCa

Anonimo ha detto...

ciao bellissima!!!!!!visto ke c tieni tanto t lascio questo commentino...innanzi tt complimentissimi x il blog...è davvero megaextrastupendissimo!!!!!! poi volevo farti sapere qnt mi manki da quando t 6 trasferita...mi manca tt d quello ke facevamo insieme qui a solaro...e tt i bellissimi ricordi del feriale...ke tristezza!!!nn potrò mai dimenticare tt questo!!!!! ti voglio benissimo!! 1baci8 gigante tua volpina(=