sabato 1 marzo 2008

....SETTIMANA DI CAMBIAMENTI....


Settimana molto molto particolare...settimana di cambiamenti..di novità...di litigi e di lamenti....settimana di LiBeRtA'!
E' iniziata con la mini gita a Milano, con l'esperienza dell'elettroforesi all'università..l'analisi di frammenti di dna proprio come CSI o il RIS di Parma!..indovinate chi è l'assassino, ovvero il/la colpevole?!?..sono IO!!!..infatti la frase della settimana è "tanto è colpa mia..!!!"..ma x diversi motivi, non solo x questo....
Segue la giornata di martedì che vede le imprese della verifica collettiva di Spagnolo..mercoledì la mitica, attesa, sudata riconsegna dei temi..finalmente!!!!Mercoledì ha visto una serie di cambiamenti...alcune cose iniziano (liberty..)..altre finiscono (...) ...
Giovedì comincia la burrasca in classe...incomprensioni, sparlate alle spalle, bugie, voglia di litgare, ecc ecc...
io non esprimo la mia opinione...ma gli interessati la sanno già..le cose le dico in faccia!!!
Cmq continuiamo...venerdì giornata campale!Si apre con la non voglia di andare a scuola, mal di testa, sonno e la paura tremenda x la verifica di fisica!!!pomeriggio da stress con mile commissioni ma, notizione, ho vinto a tennis!(tanto x cambiare..) 700 punti contro i 360 degli altri eheh..e ho scoperto d essere 3a in classifica tra tutti quelli che fanno tennis xciò...premio:polsini ufficiali!!!ahaha...
oggi giornata piatta...mattina passata un po' a scuola (x il convegno sl alimentazione) e un po' a girarmi i pollici a casa!pome invece a giocare fuori fino adesso...stasera mitico "ritrovo degli amici"...
buon pome a tutti!!!!baci baci...
ps:continuano gli allenamenti di calcetto femminileeee!!

Nessun commento: