martedì 18 marzo 2008

E tra pokissimo...vacanza!


Ciau!!!!...come va?!?...che bella giornata!oooh....certe persone non le sopporto più..non riesco + a sorridere quando intervengono..credevo fossero diverse, invece mi hanno deluso tantissimo...!!io mi chiedo cos'ho fatto x meritarmi di essere trattata come una ...... va bè lasciam perdere!!
Mi rimane la speranza di passare le vacanze di Pasqua rilassandomi un po' ed evitando di pensare ai fatti precedenti...
Dovrò studiare un sacco..ma almeno sarò al mare!!!!
Speriamo ci sia bel tempo, csi posso andare A spiaggia..oppure passeggiare nel mio amato porto...contemplando il cielo e..le barchette!!!:P anke se i ricordi prenderanno il sopravvento tra i miei pensieri..ma pur sempre bei ricordi!!=)
L'unica cs un po' tristella è che dovrò resistere senza le persone che realmente tengono a me....mi mancherete!!!
Un bacio...buone vacanze a tutti e...Buona Pasqua!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao desy!!
Davvero, meno male che arrivano le vacanze! Non vedo l'ora!!!
Mi mancherai....
Comunque non mi esprimo sulle persone che ti hanno deluso, sai già come la penso ;)

Baci
Nick

Anonimo ha detto...

Ciao soreee!!!quanto tempo che non lascio un commento!! cmq...dai cicci..divertiti a Varazze senza di meeee!! ='( Purtroppo x Pasqua mi sa tanto ke nn riuscirò a venirti a trovare!!! =( No ma...VEDERTI?!?Ihihi...Soreee!!!voglio Brynjar!!!!cazzo..ma xkè la Norvegia è così lontana?!? io mi trasferisco!!ihihi...no...ma poi come farei senza la mia sore?!? uffi però sei cattiva...non ci vieni in marina cn me!!=( ihihi..
Cmq ricordati ke io ti voglio strastrastrastrabenissimissimooooooo!!!!! e nn smetterò mai di volertene..te capì?? Baciiiiii!!!!

Desy ha detto...

sore ma...ok che i marinai sono the best ma.....voglio la liberty!!!faccio tutte le patenti nautiche che vuoi ma...sposo uno skipper e stop!se vuoi ti vengo a trovare in marina !!:P

Anonimo ha detto...

...Boooooh!!!Magari sposo un marinaio e poi lo vado a trovare...però non gli faccio togliere la divisa nemmeno quando è a casa!!!ihihi...sennò perde il suo FASCINOOOOOO!!!!(però..?!?)ihih..e chi se lo scorda il marinaio, o meglio I marinai del salone?!?:P
..I love u...baciiii