venerdì 19 ottobre 2007

300!!

ciao..ciao....ciao caprette, ciao caprette, ciao caprette, ciao!!...I'm crazy..I know!!..ma mi è venuta in mente questa canzoncina del mio animatore preferito di djerba quando sono andata da piccola...che bei ricordi!!
evviva i TRECENTO lettori!!grazie grazie...wow quanti!...che bello!!!!
oh che settimana..come definirla?..DISTRUTTIVA!! inizia "leggermente" con l'interrogazione di latino..la riconsegna di filosofia (andata stranamente bene)..poi la verifica bastarda della gigia..la + che bastardissima biologia (grrr...) ...l'interrogazione di mate (mmm...) ...l'annuncio dei voti devastanti di inglese..i 200 metri..LA CATASTROFE DI BIOLOGIA..e..basta!!comunque settimana stressantissima!!..ufff..
e adesso un altro week end a studiare...che noiaaa!!!..che fare x vincere la monotonia?!domani sera ratatouille!!! (strano che andiamo al cinema vero??)...tu sore sei pronta x la serata "speciale"?..ahah..non oso immaginarti...
ma questa settimana ha anche visto un incontro che mi ha cambiato completamente l'umore!!grazie al mio tesoro...=)
ma cosa pensare x non intristirsi?...ma certo..al mio regalo di compleanno!!!!quello da parte di nick ovviamente....la mia isola!!la DESY'S ISLAND!!..non vedo l'ora di atterrarci con l'elicottero privato!..ihihi...ma nick..quante te ne inventi??..e poi QUEL messaggio...figuriamoci!!..non ci crederò MAI!!!cmq grazie nick...se lo sognano gli altri un migliore amico come te!!sei preciòso!!(so che nn si dice ma va beh..ormai mi hai attaccato la preciòso's mania!!)
approposito....che bello lo spagnolo!!...mi diverto un sacco...è troppo bello..anke se ho una pronuncia tutta mia..e mi invento le parole!!ihihihi
va be dai..stasera che posso..vado a nanna presto...sono stanca MORTA e penso di mettermi nel lettone (xkè non c'è la mamma) e "guardo" zelig..se c'è...così mi fa da sonnifero come tutti i venerdì sera che mi metto a guardarlo..
notte bei lettori....baci baci baci...
DeSy
ps:..e il 29 si avvicina...vi chiederete cosa succede il 29...la verifica di latino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ihihi no scherzo nick...è il tuo comple...giorno inconfondibile!...("ma prof..si può fare il 30 la verifica?" "perchè?" "il 29 è il mio compleanno" "e allora???!!???"..ahahah...ci godo!!)..ok basta..vado a dormire che è meglio...ho studiarmi un po' di carmina....ihihi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Desy!!
Bastardo Faverzani eh.... ma si può?!?
Comunque tu continua a non crederci a Desy's Island, poi vedrai il 15 cosa succederà.... E' 2 mesi ke preparo tutto e un diluvio STRONZO mi ha mandato a puttane l'hifi... Meno male ke cn la carta di credito gonfia ho ricomprato la cassa!!
Fiuuu ho avuto paura ke nn venisse bene il 15... Ma meno male ke oggi ho rimontato tutto!!!!
Vabbè vedrai.... e sentirai soprattutto... Hey there Delilah... :D

Vabbè meno male ke è finita pure questa settimanaaa!!!
Non oso pensare a lunedì..... :( Ma meno male ke c'è il weekend!!
Basta, sto commento è troppo lungo, cancelliamolo....
Parte di commento eliminato dall'autore.

Ciao! Baci!
Nick
PS: W l'iPod touch! :P

Desy ha detto...

tu seu completamente fuso..=) ihihihi ma tivibi x questo!!!

Anonimo ha detto...

Ciaooo sore!!!eh si...mi sto preparando x doma, anzi sto preparando la valigiaaa!!!ihih ;) mamma mia...NON VEDO L'ORA!!!!!poi ti farò sapere...non vedo l'ora di "vestirmi"!!!!!!!!!ihih l'ho messo tra virgolette e sai xke!!ihih!!!no va beh...la parte + bella arriva dopo!!;)ohhh...che belloooo!!!beh...però prima devo superare la verifica di deutsch di domani mattina e l'interrogazione della drechsler!!!:( e poi...guardiamo "Orgoglio e Pregiudizio" Poi...immagina la mia faccia quando mi presenta il cugino della Vale...quello delle foto!!:) già sai qual'è stato il mio effetto davanti a marco biondo,ma li c'eri tu a farmi tornare in me tirandomi gomitate su gomitate!!(ihih)immaginami doma seraaa!!!:) e va beh..adesso vado..ciao!!bacio

Anonimo ha detto...

P.s. sempre troppo simapica eh!!!grazie...pensavo che mi dicessi tutto...non che "se nn ti dico le cose vuol dire che nn voglio dirtele!" Grazie...soprattutto dato ke sai che ci tengo!!la mia migliore amica mi dice TUTTO nn solo quello ke le va di dirmi, soprattutto quando la cosa riguarda me!!sei una stronza quando fai così..e nn dirmi ke nn lo fai apposta!!

Desy ha detto...

oh..capirai!!sai quante volte mi fai incazzare..
sai che si possono eliminare i commenti??si vero...
già...ma lo lascio..xkè la gente possa rendersi conto di come sei...INFANTILE!!davvero..a volte sei prorpio una bambina...dovresti crescere un po'..
poi sono stronza...sì!e anche se lo fossi?sono contenta di esserlo..e piaccio soprattutto x questo!!bye bye...non pensare che sta cosa mi faccia arrabbiare anzi...mi fa RIFLETTERE..ma non su me stessa..

Anonimo ha detto...

non te lo dico xke sono la tua migliore amica...ma questo nn è 1 comportamento da stronza ma da troia!!!poi io sarò infantile..credi 1 po quello ke vuoi..cancella pure i commenti a me nn interessa..oppure lasciali..nn ho nessun problema!!cmq io le cose te le dico..nn sparisco cosi a caso!!senza neanke finire di parlare!!!anzi..tu nn mi dici proprio niente!!da quanto nn mi racconti qualcosa??si certo, io sono piccola, sono infantile, non capisco...sarai grande tu...a comportarti così...!!!

Anonimo ha detto...

Ciao...Desy visto ke s possono cancellare i commenti cancella i tuoi e quelli della sara! Fidati! Così fate soltanto una brutta figura! Se volete litigare fatelo in "privato" se s pò dire così!! Intendo su msn o al telefono...o nn saprei! Cmq farlo in questo modo è ridicolo! M disp dirlo...cmq sxo ke facciate pace!
In bokka al lupo!

Anonimo ha detto...

Si...non voul dire niente litigare cosi sul tuo blog...ci sentiamo domani che magari "litighiamo" meglio!!io certe cose da dirti le ho...e penso anche tu!!ciao...buonanotte

Desy ha detto...

infatti io non ho risposto...
comunque...sono stufa delle solite scenate ridicole..
se hai qualcosa da dirmi me lo dici tu...io quello che ho da dirti te l'ho detto troppe volte!mi sono stancata..
non ho più niente da dire....
ah..una sola cosa...sei un po' incoerente xò...prima mi dici che certe cose non vuoi dirmele..la riga dopo le scrivi...che coerenza!!
aspetto una TUA telefonata...se non puoi fare di meglio...