venerdì 12 ottobre 2007

che giornata....

ciao!!mamma mia che giornata di merda!!!non poteva andarmi peggio!!
da ieri sera ho il morale a terra e nn penso che a....
va be niente lasciamo perdere!!sono tristissima..mi sento depressa!!!
devo riconoscere che stamattina la enza aveva ragione!!!le cose brutte non vengono mai da sole..ma accompagnate da cose belle!!..non sono mai assolute nel lato negativo!!..e queste cose belle sono voi!!grazie x essermi sempre vicini!!siete i miei angeli custodi!!grazie mille a tutti...moni..nick..fra..ale..sore..carol..silvy..tutti siete stati fantastici con me!!
vi voglio troooppissimissimissimissimo beneeeee!!!!!!!!!!!!!!
uffa che noia tutto il week-end a studiare biologia..matematica..letteratura..inglese..e,udite udite..LATINO!!!
oddio che palle....!!!aiutatemi voi!!!domani sera cosa si organizza?!?!..e non ditemi milano!!!!(vero nick?)
va be dai io vado a studiare un po'..se nn mi addormento!!!
baci baci baci
DeSy
ps: fede G auguriiii!!!!!!!!!!!!!!!!feliz compleanos!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi chica, su col morale che non è mica morto nesusno!
La vita è bella, goditela!!! :)
Neank'io sn tanto felice in sto periodo ma kissenefrega, freghiamocene 1 po e divertiamoci!!!
Ke ne dici??

E domani sera..... MILANO!!! :D Skerzo...
Ci sentiamo!! Magari tra qlk secondo.. ;)

Baci
Your - Nick

Anonimo ha detto...

Ciao...bellix...!!!ohi...nn essere triste te l'ho detto oggi...e te lo ripeto....tu sei fantastica...cosi...e nn hai sbagliato....nulla...se t ha detto cosi...significa.-..che è un picio...e che molto prob nn merita una persona gentile carina simpatica fantastica stupenda...buona....brava....e meravigliosa come te....quindi stellina...miraccomando...su col morale....che se sei triste...la sera...nn potrò + guardare il cielo...e sorridere...perchè vedrò...una stella...nn brillare...quindi...reagisci....e nn pensare...
tvtrooooooooppoooooooooooooo bene...!!!!!conoscerti ed averti come amica ...è il regalo + bello che la vita mi abbia mai fatto....
4ever friends
bacioni
Mony

Anonimo ha detto...

Hola sore!!semplicemente...ti adoro!!!e lo sai benissimo...se qualcuno su questa terra è così cretino da nn fare altrettanto la colpa è solo sua...capito??uff..dai..pensa a quel danno della tua migliore amica ke si è fatta un male incredibile cadendo in piscina e battendo l'osso sacro e ke oggi si è dovuta sorbire un intero pome al pronto soccorso...ke palleeee!!!beh guardiamo il lato positivo...nn posso andare a scuola!!!:) Oggi poi ho sentito il mio Fratellone...mi manca un sacco!!nn lo sentivo da maggio..ma ti rendi conto???muoio dalla voglia di rivederlo..anke se nn so quando succederà..:( Va beh cmq tu su cn la vita eh!!nn ti voglio vedere triste..ke il mio lettino ne ha già abbastanza..capito??ihih..no dai seriamente..sorridi sore..e pensa alle xsone che ti vogliono un bene infinito..cm me!!ti adoro sore..baci baci baci..