venerdì 19 ottobre 2007

dimenticavo...

scusate gli errori grammaticali....la stanchezza mi fa scrivere male..oltre che a farmi sparare cazzate una dietro l'altra!!
comunque ho dimenticato una cosa...ho fatto un bel po' di shopping ultimamente eh!!poi il mio comple si avvicina...!!!
sabato ho preso da liu jo una maglia marrone/grigia (boh è un colore strano..oserei dire color ratòn!!ihihi)..un vestito elegantino sul verdone e un incrociato argento!!....poi ieri ho preso un completino di intimissimi (no comment..vero nick?cosa mi vai a pensare...)..un paio di ballerine nere carinissime col tacchetto..un vestito di maglina carinissimo e uno scaldacuore...può bastare? =) ..beh almeno mi sn tirata su un po' l'umore!!
ora vado davvero...notte!!smackk

1 commento:

Anonimo ha detto...

spendacciona...