lunedì 8 ottobre 2007

che bello!!!

ciao ragazzi!!sono contentissima!!ci sono un po' di cose da raccontarvi ma nn ho molto tempo..in questi giorni ho un sacchissimo di cose da studiare!!!
oggi ho finalmente dato l'ultimo esame di ecdl...il vostro genio l'ha passato e ora sono una european computer driver!!..grazie a tutti voi x il supporto!!..grazie nick..senza i tuoi consigli via sms nn ce l'avrei fatta!!
dalla mia sore in questi giorni sono stata benissimo..è stato stupendo!!!poi venerdì siamo andate dlla silvia in ospedale...x fortuna è andato tutto bene l'intervento (coraggio silvietta!!!)...e sabato al salone?!?incredibile....dall'Airon marine..alla Salpa..Bavaria..quel magnifico gommone Pirelli..gli AZIMUT!!!..e poi Janneau..i corsi di vela..i miei laser...i tuoi motori,sore!!e quanti gadgets abbiamo preso?!?boh..4.5 kg di fogli e oggettini vari!!siamo fuori noi due....e le nostre fotine belle poi!!
sore mi sei mancata un asacco oggi!!quando ci vediamo??
va be vado a studiare...
vi metterò anke le foto in seguito..
baci baci
ps guarite tutte!!!!
DeSy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey! ma sono il primo a lasciare un commento?!? wow!!!
cmq...finalmente è finito l'ecdl, era anke ora...
va be'...ero passato solo per lasciare un salutino.... Hola

Anonimo ha detto...

Consigli? Chi è sto Nick che ti ha dato consigli?
Mi dai il suo numero? Ho bisogno di qualche consiglio su Access x l'esame dell'ECDL, sai... :D

Si era bello il salone nautico!! Bye bye!!

Anonimo ha detto...

Hola sore!!già già..anke tu mi sei mancata un sacco oggi!!stamatt mi sono svegliata ed ero tutta sola soletta..uueeee!!ihih..bellissimo il salone nauticooo!!!xò ricorda ke...quelli dell'AZIMUT mi stanno sul culo eh!!"eh,se volete entrare dovete resgistrarvi!!" ma fai meno lo scorbutico ke al massimo avrai 10 anni + di me!!..a parte il biondino!!ihih..=) beh poi...quello di Soja ke nn si faceva fotografare..e noi ke invece ci mettiamo anke in posa!!!!!ihihihih..bellissimo!!ma chissà a chi andranno quelle nostre 3 foto..boh!!e poi..hai dimenticato quello dei sub!!e quelli della MARINA MILITARE!!!e chi se li scorda??ihih..poi Jeanneau...quelli del lago..eh,ci siamo proprio divertite!!solo ke la mia spalluccia ora ne risente..e anke molto!!ihih..e le foto sul battello??..poi beh..insieme a tutti questi momenti stupendi nn potevano mancare quelli tristi..si sa ke il mio lettino accoglie lacrime di ogni tipo vero??ihih..tu in camera e io in bagno..ognuno nel suo habitat naturale..ihih!!dai ora vado..buonanotte..mi manchi tanto..bacioni tvukdb
p.s. x me possiamo vederci quando vuoi..capito??