giovedì 25 ottobre 2007

oh...

oh..no!!!uffa!!!!!!!!!!!
ho pubblicato il post e mi sei è cancellato tutto...ma si può???
va be provo a riprendere a scrivere...x quello che mi ricordo...e scriverò la metà di prima...per la vostra gioia!!
..ale come farei senza i tuoi cioccolatini?!?!no dai...
domani storia..bio (help!!)..fisica ( grazie nick x gli es!!)..spagnolo (ihihi)..mazz (??!??)..mate...pomeriggio suicidio con guzzman!!..poi che bello tennis!!..ultima lezione del mese..decidiamo noi cosa fare!!un bel doppietto...ihihi...o tergicristallo??!!no dai....ahaha..
sabato sera si festeggia nick..che billo!!...ah ma arriva il mio compleanno..!!!non vedo l'ora...poi con la mia isola...!!!
prima avevo da dire tante cose..ma il mio alzaimer si fa sentire particolarmente forte stasera e non mi ricordo più cosa dovevo scrivere!!
va be pazienza....buona serata a tutti!!
besos..
DeSy
ps: Ricky ti vogliamo tanto bene!!!sei un grande....ti siamo vicini!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già desy, l'alzheimer stasera si fa sentire, e anke di brutto... Cade pure la linea al telefono!!
Ma, ki te lo fa fare di fermarti da guzzo?
Mi dispiace x te, ma nn so già + cosa scrivere..... Ti faccio saxe dopo cm va stasera, visto ke siamo in clima di regali... hah

Besos
Nick
Ps: copiona cn i ps su ricky o cose simili.... :P

Anonimo ha detto...

ehy diddy ! spero vada tt bene :D a parte l'alzheimer :D:D da nn sei la sl ti faccio compa io !!! :D:D k 2 babbe !

volevo sl dirti k ............... K SEI SUPERRRR ... UNA GRANDISSIMA AMICA .... TI VOGLIO TROPPO BENE !!! BACIONE _GIO_

Anonimo ha detto...

HAI VISTOOOOOOOO sn riuscita ad inserire il commento !!!! ;D;D;D;D

ma k pirlotta k sn !!!!
ribacio GiO

Anonimo ha detto...

Ciao sore!!come va??eh già..ma nn arriva mica solo il tuo di comple eh!!=)=)=) c'è prima il mioooo!!!ihih..eh già!!ihih..cmq..cos'è che mi devi dire??ah..se devi parlarmi qnd sono in classe manda pure i mex sul cell della bia ke tanto poi mi fa risp!!ihih..anke xke io nn ho soldi!!ihih..solo ke se nn ti risp subito è xke il Manto ha cambiato i posti e nn siamo + vicine di banco!!=( cmq...poi dobbiamo parlare...dei nostri comple!!xke se li festeggiamo..ci si incasinano i giorni!!ihih (come al solito!!) eh già..2 comple in 1 settimana sn 1 po troppi!!ihih..ci sentiamo dopo...ciaooooo!!!bacioni..tvukdb