lunedì 29 ottobre 2007

VACANZAAAAA!!!!!!!!!

ehy ciao a tutti!!!!!che bello..stranamente sono abbastanza contenta oggi!e dai..ogni tanto ci vuole!!
prima di tutto gli auguri al mio fantastico migliore amico!!buon compleanno nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani mattina presto parto x una mini vacanza fantastica!!vado a Ischia!!..sole..terme..pacchetto benessere..fanghi..massaggi...pappa buona...mmm nn vedo l'ora!!!..l'unico inconveniente è che probabilmente avrò bisogno di un interprete...mm..mi sa proprio di si!!
e cosa bellissimissima...prederò un aereo dopo un anno e mezzo!!!!che bello....l'ultimo aereo è stato quello di Panama...mi manca!!cn i miei viaggetti...ho la nostalgia degli aereoporti!!ihihihi
eh ragazzi..mi mancherete un sacco!!!!
ora vado a preparare le mille cose x partire!!!buon 2 giorni di scuola..ahaha...e buone vacanze x dopo!!
ah..c'è qualche buon'anima che mi manda i compiti via e mail??vero nicki?!
baci baci...
DeSy

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si vrmnt ke culo che hai ad andartene così...
Ma... se ti mando un sms, quanto lo pago? E' un messaggio verso l'estero quindi paghi tu vero? :D

Divertiti...
Ciaoo

Anonimo ha detto...

coooooooooosaaaaaaaaa.... vai alle terme !!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO anke io voglio venire !!! nn è k mi infileresti nella valigia ?????!!!!! ;D;D
la solita fortunata !!!!!
va bè.... pensami qnd sarai la a rilassarti !!!! bacione GiO

Anonimo ha detto...

Ke culo veremente!!!! Noi invece ce ne staremo qui a sopportare quella ... della demi...ke palle!! Beh buona vacanza, Divertiti anche per me!!! Super Bacioni

Anonimo ha detto...

Ah ho dimenticato di mettere il nome! Ke sbadata!!!! Tv1kdb Carol

Anonimo ha detto...

Be'... ke dire?
Il titolo del tuo intervento dice tutto!
BUONE VACANZE e divertiti! :D

Ciao
Marco